Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini vengono affidati al corriere entro le 24 ore lavorative successive dalla ricezione del pagamento

Ciò significa che, ad esempio, qualora il pagamento fosse effettuato con bonifico bancario, alle usuali 24 ore lavorative andrebbe sommato il tempo di ricezione del pagamento sul conto bancario, in genere 48h lavorative. L'ordine verrebbe quindi evaso in circa 72 ore lavorative.

La merce ordinata sarà spedita a mezzo vettore all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine. Intruglio sas declina ogni responsabilità riguardo il trasporto effettuato tramite corriere GLS (ritardi di consegna, danneggiamenti durante il trasporto, ecc). I tempi di consegna sono normalmente di 24/48 ore dal momento della spedizione escluse le isole e le zone disagiate e salvo imprevisti.

Le spese di trasporto si intendono sempre a carico dell’acquirente e sono evidenziate nel carrello ma potrebbero subire variazioni, i costi effettivi saranno calcolati definitivamente nella nostra conferma d’ordine che il cliente riceverà tramite email dopo l’invio dell’ordine dal sito.
E’  possibile inoltre richiedere servizi aggiuntivi nelle note dell’ordine, come la consegna su appuntamento, contatto telefonico, consegna ai piani inferiori o superiori o l'uso della sponda, i cui costi supplementari verranno comunicati successivamente tramite mail dopo l'ordine. In caso di mancato pagamento dei servizi agiuntivi entro 72 ore dall'invio della mail, Intruglio sas considererà rifiutato il preventivo e spedirà l'ordine in modo ordinario.
Le consegne si intendono effettuate fronte strada e al piano stradale.  

Le località considerate disagiate dal corriere comportano l’aggiunta di un supplemento comunicato in conferma d’ordine e tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli normalmente previsti.

In caso di difficoltà o di mancata consegna, l’acquirente è tenuto ad informare tempestivamente Intruglio sas; eventuali spese di giacenza, magazzinaggio, riconsegna, ecc addebitate dal corriere sono da ritenersi esclusivamente a carico dell’acquirente.

LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO/CARICO DEL DESTINATARIO ACQUIRENTE. Intruglio sas può rispondere per il danneggiamento del prodotto solo quando la merce (escluso per la merce fragile) viene ritirata con riserva ed in caso che il pacco sia evidentemente daneggiato dandone subito comunicazione per email a intrugliosas@gmail.com.

In caso di colli danneggiati accettati con riserva, possiamo rivalerci sul corriere esclusivamente se il cliente ha optato per la spedizione con copertura assicurativa (escluso per la merce fragile).

Resta inteso che per la merce danneggiata accettata senza riserva di controllo e senza copertura assicurativa, e per il trasporto della merce fragile Intruglio sas non potrà accettare segnalazioni di anomalie e a tal punto il cliente potrà decidere se pagare un altro ricambio con relativo trasporto effettuando un nuovo ordine dal sito.

Intruglio sas non potrà inoltre ritenersi responsabile di eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate o incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi, che saranno a totale carico dell'acquirente.

I dati inseriti in fase di acquisto verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell'indirizzo.

Nel caso il cliente voglia disdire l’ordine può farlo esclusivamente prima della partenza della merce. Se la comunicazione non avviene o sarà effettuata successivamente alla spedizione, l’acquirente è obbligato a sostenere completamente le spese del trasporto compresi eventuali costi di giacenza.

Tali spese potranno essere trattenute da Intruglio sas dall’importo pagato per l’acquisto della merce fino all’ammontare della somma dovuta.

IMBALLAGGIO
La nostra  azienda si impegna a lavorare nel rispetto dell’ambiente. Usiamo la carta riciclata per stampare e i nostri pacchi sono confezionati in scatole/scatoloni di carta e/o cartone di recupero, con la consapevolezza di contribuire, con il riuso, alla riduzione dei rifiuti.